Descrizione
Skudo è un nano processore da applicare al proprio telefono cellulare, come un semplice adesivo, la sua funzione è quella di bloccare l’emissione di radiazioni potenzialmente dannose per l’uomo.
Come spiega il dottor Limardo, l’inventore di skudo, il telefono diventa nocivo per l’uomo a causa della batteria che lo alimenta: l’energia di questa eccita la materia e produce delle reazioni a livello atomico nella materia stessa che compone il dispositivo telefonico. Nello specifico l’energia fornita fa si che gli elettroni che compongono la materia, eccitati dall’energia, emettano radiazioni chiamati fotoni. L’emissione dei fotoni è un effetto indesiderato e non serve alla trasmissione del segnale telefonico, i fotoni però colpiscono i tessuti organici dell’uomo danneggiandoli ed interferendo con i processi biologici che regolano le funzioni vitali umane.
Skudo non agisce quindi sulla trasmissione del segnale telefonico, non limita il segnale, ma lo rende non pericoloso grazie al processo detto “a cascata quantica”, un processo che agisce sulle caratteristiche vibrazionali della materia, evitando così l’emissione incontrollata dei fotoni che, colpendo i tessuti organici dell’organismo, producono i danneggiamenti ormai confermati da studi e sentenze passate in giudicato.


