Shop

RIBILLA – OLIO DI SEMI DI PERILLA E OLIO DI SEMI DI RIBES NERO – ZEROTOX

Peso Netto:


28,00

20 disponibili

Ordine minimo 20€

Spedizione Gratuita in Italia sopra 59€ di ordine

A casa tua in 24/48 ore

Reso Gratuito

Hai bisogno di aiuto? Chiamaci al numero 0549 963742

Descrizione

Ribilla è un integratore alimentare polivalente con una naturale azione antinfiammatoria.
Grazie alla presenza degli estratti oleosi naturali che costituiscono il fitocomplesso della sua formulazione, Ribilla contribuisce a modulare gli stati infiammatori, allergici.

Ribilla supporta le fisiologiche difese organiche. Ribilla possiede naturali proprietà antinfiammatorie, antistaminiche, antiallergiche. Ribilla, grazie al particolare equilibrio di omega 3 e omega 6, è utile anche nel trattamento di fenomeni come artrite, dolori muscolari, forme infiammatorie cutanee e del tratto digestivo. Per la presenza di GLA e di ALA, Ribilla agisce direttamente sulla regolazione dell’infiammazione dell’intero organismo.

Modo d’uso
2 capsule softgel al giorno nel momento dei pasti principali.
Il dosaggio può essere aumentato anche a 6 perle al dì in fasi acute.
Trattandosi di una preparazione oleosa, la perla può essere anche masticata o spremuta direttamente sul cibo.

Note e avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Non somministrare in bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di dieta variata e uno stile di vita salutare.

Ingredienti
Olio di semi di Perilla (Perilla Frutescens Britton) (500 mg), Olio di semi di Ribes nero (Ribes nigrum) (250 mg), Gelatina, Glicerolo.

Approfondimenti
Ribilla è un integratore riconosciuto per l’efficacia polivalente dei suoi componenti oleosi derivanti dei semi di Perilla e semi di Ribes nero.

La sua principale modalità d’azione è basata sulla presenza di ALA (Acido Alfa Linolenico presente nell’olio di Perilla) e GLA (Acido Gamma Linolenico contenuto nell’olio di Ribes nero), classificati rispettivamente come omega-3 e omega-6, che regolano la cascata di produzione di molte citochine, riducendone la valenza infiammatoria.

Grazie a questa sua formulazione, Ribilla fornisce un prezioso sostegno in qualsiasi processo infiammatorio e può essere un valido supporto utilizzato anche per un tempo prolungato.

L’ALA contenuto nell’olio dei semi di Perilla è parzialmente trasformato in EPA e DHA, per cui risulta un prezioso sostegno contro molti stati infiammatori(1)(2), come artrite, psoriasi, e anche ulcere, coliti e irritazioni intestinali.

Evidenze scientifiche hanno rivelato che l’assunzione giornaliera di Perilla può inoltre ridurre i sintomi delle allergie stagionali grazie alle sue proprietà antistaminiche(5) ed è riconosciuto anche come un estratto potente contro manifestazioni allergiche.

In aggiunta, studi recenti hanno evidenziato anche un’azione antifungina dell’olio di Perilla, in grado di contrastare i sintomi di candidosi.

L’olio di semi di Ribes nero (Ribes nigrum) grazie al suo contenuto di Acido Gamma Linolenico (GLA) influenza quindi la produzione della prostaglandina PGE1, contrastando i processi infiammatori.

Il Ribes nero favorisce l’integrità e funzionalità delle membrane cellulari e molti studi clinici hanno messo
in luce l’azione positiva del GLA verso le affezioni dermatologiche come psoriasi, orticaria e acne(11).

La combinazione di Olio di semi di Perilla e Olio di semi di Ribes nero fornisce all’organismo una adeguata quantità di polifenoli ad azione sinergica con grandi capacità antiossidanti in grado di rallentare l’invecchiamento cellulare.

Brand

Pezzi Confezione