Shop

GENESA CRYSTAL – CON PIEDISTALLO E FILO IN RAME

Peso Netto:


150,00

20 disponibili

Ordine minimo 20€

Spedizione Gratuita in Italia sopra 59€ di ordine

A casa tua in 24/48 ore

Reso Gratuito

Hai bisogno di aiuto? Chiamaci al numero 0549 963742

Descrizione

Filosofia della Genesa

Ora che sono tra le tue mani toccami, ruotami, osservami, abbracciami. La nostra energia vitale si legherà da questo momento in poi. Questa connessione è importante per farci poi realizzare ciò che chiederai. È necessario che sia tu a prendermi in braccio per la prima volta, perché dopo altri vorranno toccarmi, tenermi, prendermi, ma non importa: ormai sono legata a te.

Sono pronta a soccorrere ogni aspetto della tua vita, ti aiuterò a purificare l’ambiente che ti ospita, come la tua casa, il tuo negozio, il capannone o qualsiasi altro locale dove mi poserai, perché non esistono ambienti totalmente sani.

Ogni casa ha la sua storia, le sue energie, possiede i tuoi pensieri accumulati negli anni, le urla di gioia o di dolore, le paure di quando temevi di non farcela, ma anche un vissuto storico che può procedere da energie esistenti anche prima della costruzione della casa.

 

Come purificare l’ambiente

L’intersezione dei legni che formano la Genesa, originano delle figure: triangoli e quadrati.

Per purificare la tua casa bisogna posizionare la base della Genesa sulla figura del triangolo per 24 ore, poi altre 24 ore sulla base quadrata e infine altre 24 ore sulla figura del triangolo. Se cambierai la posizione dopo le 24 ore nessun problema, l’importante che almeno sia posizionata almeno 24 ore per lato, come indicato sopra.

Dopo questa procedura, la posizione naturale della Genesa sarà sul quadrato.

Poi ripetere l’operazione di purificazione dell’ambiente a distanza di giorni o quando ne sentirai il bisogno. È inoltre utile rifarla se percepisci energie negative, sensazioni sgradevoli attorno a te, o quando noti dei blocchi al tuo successo nella vita.

Puoi chiedere alla Genesa benessere, equilibrio interiore salute, lavoro, denaro, opportunità e tanto altro. Essendo una forma sacra fai in modo che le tue richieste siano rispettose della natura e degli altri e magari ti arriverà anche di più di quello che ti aspettavi.

 

Quando appoggiare la Genesa su quadrato e triangolo?

È possibile chiedere le proprie intenzioni alla Genesa posizionando un bigliettino al centro della sfera, utilizza un barattolo di vetro o un bicchiere di vetro senza scritte o etichette come piedistallo, posizionato a testa in giù, rivoltato, con il fondo chiuso verso l’alto (alto circa 12-14 cm per posizionare il più possibile il bigliettino al centro della Genesa).

La regola è questa: quando chiedi per te la Genesa deve essere appoggiata sul quadrato, mentre quando le tue intenzioni sono rivolte agli altri, quindi amici, padre, madre, marito, moglie, gatto, cane è sempre appoggiata sulla base del triangolo.

Alcune Genese hanno una spirale interna, è possibile forare il bigliettino con la spirale per posizionare il bigliettino al centro della Genesa sorretto.

 

Come formulare la richiesta alla Genesa

Formula corretta da scrivere sul bigliettino quando la Genesa è posizionata sul triangolo, quindi l’intenzione è rivolta agli altri:

“io voglio che (il nome della persona interessata), nata il (data di nascita della persona) che realizzi (questo o quello) nato il (data di nascita della persona) che realizzi (intenti, sogni, desideri, obiettivi)”.

Mentre la formula corretta da scrivere sul bigliettino quando la Genesa è posizionata sul quadrato, quindi le intenzioni sono rivolte a te stesso:

“io voglio che (intenti, sogni, desideri, obiettivi)”.

L’intento (il tuo desiderio) va scritto su un foglietto o post-it quadrato bianco o giallo o altri colori e va posizionato all’interno della Genesa per almeno 1 ora. Utilizzare una penna di qualsiasi colore tranne quella nera.

 

Zona di copertura

Una genesa in legno da 30/32 cm di diametro ha un raggio d’azione di quasi 1,5km tutto intorno, compreso alto e basso. Quella da 24cm è ideale per la casa.

Ci sono molti creatori di Genesa, quelle in legno sono costruite in un laboratorio che fa solo queste creazioni sacre e sono consacrate all’energia della luna e del sole, appese sotto gli alberi. Al centro della Genesa esiste la maggiore concentrazione di energia, per questo motivo è consigliato posizionare maggiormente al centro il tuo intento.

 

Informazioni tecniche

Il diametro della Genesa è di 24cm ed è realizzata con legni naturali di rovere e noce. La genesa e sospesa a mezz’aria su un piedistallo che le permette di ruotare. All’interno è presente un filo di rame dove poter inserire le proprie intenzioni su un bigliettino.

Brand