Dott. Michele Nannelli

Conosciamo meglio il dott. Michele Nannelli

Il dottor Michele Nannelli ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Firenze nel 1988. Successivamente si è specializzato in Odontostomatologia presso la stessa università consolidando così la sua formazione medica. 

Il Dottor Nannelli ha coordinato per diversi anni il Master con riconoscimento internazionale di secondo livello in chirurgia computer assistita presso l’Università Guglielmo Marconi di Roma.

Si è distinto per il suo impegno nell’implantologia ceramica Metal-Free e nel 2019 la prestigiosa Società Internazionale di Implantologia Ceramica ESCI – (European Society for Ceramic Implantology) gli ha conferito il riconoscimento di Responsabile per l’Italia per la formazione e divulgazione scientifica di queste metodologie.

A fianco alla quotidiana pratica clinica, il Dott Nannelli condivide quindi con passione la sua esperienza tenendo corsi di specializzazione dedicati ai professionisti e contribuendo così alla diffusione delle migliori pratiche nella comunità scientifica odontoiatrica.

Di più…

Registrazione Webinar

    Cart