MOXA


Peso Netto:

10,00

20 disponibili

Ordine minimo 20€

Spedizione Gratuita in Italia sopra 59€ di ordine

A casa tua in 24/48 ore

Reso Gratuito

Hai bisogno di aiuto? Chiamaci al numero 0549 963742

Descrizione

La moxa, o moxicombustione, è un’antica terapia cinese che si basa sull’applicazione del calore ai punti dell’agopuntura. Il calore, come principio terapeutico, è tanto più efficace quanto più piccola, ma intensa, è la fonte da cui irradia e quanto più localizzata è la sua applicazione, per esempio sui punti di agopuntura, le cui proprietà sono conosciute da millenni.

In Oriente appunto, la moxicombustione viene praticata con il bastoncino, o sigaro di artemisia. L’artemisia irradia, quando è incandescente, un calore da 500 a 600° C ed uno spettro infrarosso, che si è dimostrato molto efficace in sede terapeutica.

Il calore e le sostanze sprigionate dall’artemisia incandescente, riescono a penetrare la pelle e diffondersi nel nostro corpo con effetti terapeutici: questi sono gli elementi curativi di questa antica tecnica.

Con la moxa si possono trattare mal di schiena, cervicalgia, dolori articolari, contratture muscolari, infiammazioni dovute a ristagno di liquidi, prevenire le influenze, tonificare ed aumentare l’energia del nostro corpo.

Allegheremo alla tua moxa dei consigli utili sul come utilizzarla, illustrandoti quali sono i punti del tuo corpo che dovrai trattare per ottenere un effetto guaritivo.

 

Brand

Ti potrebbe interessare…